“La Bella Stagione di Teatro Doglio”
Da gennaio a maggio 2025
Teatro Doglio inaugura il nuovo anno con un ricco programma culturale dal titolo “La Bella Stagione di Teatro Doglio”, un percorso artistico e spettacolare che da gennaio a maggio 2025 offrirà sette eventi straordinari pensati per coinvolgere il pubblico di ogni età.
Il palinsesto spazia tra generi e atmosfere diverse, unendo teatro per famiglie, concerti avvolti dalla magiadelle candele, irresistibili serate di stand-up comedy e un recital che invita alla riflessione e alla gentilezza.
Con “La Bella Stagione di Teatro Doglio”, il teatro diventa il luogo dove emozionarsi, divertirsi e riflettere insieme. Ogni evento è pensato per lasciare un segno, per nutrire lo spirito e la mente in un contesto unico nel cuore di Cagliari.
PROGRAMMA
Ultimi appuntamenti “Autunno in scena”
Sabato 21 dicembre, ore 18: “Mamma… L’Aereo!” – Una commedia natalizia che scalda il cuore, con tante risate per tutta la famiglia.
Sabato 28 dicembre: il più magico dei Concerti Candlelight eseguito con un quartetto d’archi. Il programma prevede i Successi Pop di Natale alle ore 19.
ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI PER CANDLELIGHT!
“La bella Stagione di Teatro Doglio” 2025
PROGRAMMA
-Sabato 25 gennaio: I concerti Candlelight portano la magia delle candele a Teatro Doglio per un magico Tributo ai Coldplay.
-Sabato 1 febbraio: “Harry P. e la scuola dei maghi” – Una favola magica ispirata alla storia del celebre mago, con effetti speciali 3D e canzoni dal vivo, perfetta per le famiglie.
-Sabato 15 febbraio: I concerti Candlelight, portano la magia delle candele a Teatro Doglio.
-Martedi 28 Febbraio e Sabato 1 Marzo: Le risate saranno protagoniste con due appuntamenti imperdibili con l’ironia irriverente di Sandro Cappai
-Venerdì 21 marzo: Pierluca Mariti porterà sul palco la sua ironia tagliente e la sua capacità unica di raccontare il mondo contemporaneo.
-Sabato 22 marzo: I concerti Candlelight, portano la magia delle candele a Teatro Doglio.
-Sabato 29 marzo: I concerti Candlelight, portano la magia delle candele a Teatro Doglio.
-Sabato 5 aprile: “Viaggio in Oceania”, un’avventura ispirata alla figlia del capo tribù in viaggio oltre la barriera corallina per salvare il suo popolo. L’eroina verrà aiutata da un irresistibile quanto impacciato semi-Dio.
-Sabato 10 maggio: “Il Potere della Gentilezza in Jazz”, un recital prodotto da Patagonia Pictures che vede lo scrittore Gianrico Carofiglio accompagnato dal sassofono di Piero Delle Monache. Uno spettacolo intenso, dove riflessione e musica si fondono per celebrare l’importanza del dubbio, della gentilezza e delle domande giuste.