Il nuovo BlueHFit, tecnologia rivoluzionaria che permette di ritrovare la propria forma fisica in maniera semplice e senza sottoporsi a diete restrittive, è arrivato al Doglio Club in esclusiva in Sardegna.
Realizzato in tandem con gli esperti del dimagrimento NeaFit e le Università di Napoli e Salerno, il BlueHFit è un innovativo macchinario Made in Italy che, grazie alla combinazione di due elementi – luce blu e calore – è in grado di stimolare le cellule del sistema immunitario diffuse nel derma, esercitare un’azione anti-infiammatoria, rallentare l’invecchiamento cellulare, e migliorare l’attività sebo regolatrice con la conseguente riduzione dell’acne.
L’innovativa tecnologia di BlueHFit si rivolge a donne e uomini. Ogni sessione, personalizzata in base agli obiettivi di ciascun ospite e sotto la supervisione di uno staff tecnico specializzato, si svolge all’interno di una capsula a temperatura controllata, irrorata da luce blu, dove si andrà ad eseguire un’attività fisica aerobica, mediante una pedalata a resistenza contenuta. All’interno della capsula, il generatore di aria calda contribuisce a diffondere il calore in maniera ottimale, promuovendo un dimagrimento più rapido. Nel contempo, i raggi blu a banda stretta irradiati da una distanza predefinita, penetrano in profondità aumentando l’ossigenazione dei tessuti per un effetto antiaging e anticellulite.
I risultati sono visibili già dopo la prima sessione della durata di 40 minuti, grazie ad una efficace combinazione tra il ciclo termico, l’irradiazione e la blanda attività fisica, che contribuisce a riattivare il metabolismo. La possibilità di modulare l’intensità e la direzione dei raggi blu e la temperatura della capsula, permettono di concentrarsi su zone da stimolare maggiormente così da favorire un dimagrimento localizzato.
Per prenotazioni ed informazioni contattare Doglio Club T: 070 6464156 o club@palazzodoglio.com