All’interno della rosa di camere e suite che compongono Palazzo Doglio, le Suite Standard si distinguono per l’esclusività di boiserie, materiali pregiati e tessuti preziosi nei sofisticati toni dell’acquamarina e dell’ottanio. Con ampie dimensioni, che variano dai 40 ai 45 m2, le Suite Standard si compongono di spazi estesi e confortevoli e di un meraviglioso affaccio su Via Loguduro, su Piazza San Cosimo e sull’antica basilica paleocristiana di San Saturnino.
L’atmosfera delle Suite Standard si arricchisce della luce naturale che sopraggiunge dalle ampie finestre e che avvolge gli ampi spazi e con il panorama urbano di Cagliari di cui si può godere grazie all’affaccio esterno.
Le Suite Standard si compongono di letto matrimoniale king-size, scrivania e piano di lavoro, zona giorno allestita con comoda poltrona, tavolo e zona bagno realizzata in pregiati marmi di Carrara, con cabina doccia o vasca da bagno. Sono inoltre dotate di un’ampia gamma di servizi di alta qualità, tra i quali set di cortesia, Wi-Fi, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte, minibar e asciugacapelli in dotazione.