Venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 21, Teatro Doglio ospiterà Junior Robinson, uno dei più acclamati artisti gospel del Regno Unito e vincitore del Gospel Award come “Migliore cantante dell’anno”, con il Black Soul Gospel Choir.
Oltre alle numerose apparizioni in programmi TV e Radio, Junior Robinson ha preso parte a musical come “Mama, I want to sing” nel 1995, con le star pop e gospel Chaka Khan, Deniece Williams e Mica Paris, portato in scena nel West End londinese.
Robinson propone regolarmente la sua musica in Danimarca, Germania, Svizzera, Italia e Polonia ed è apparso in numerosi album sia come solista che come corista e collaboratore per altri grandissimi artisti come Coolio, Michael Bolton e Yolanda Adams. Recentemente è stato anche invitato a cantare con la “Baltic Philarmonic Orchestra” in Polonia.
Durante la serata, 25 artisti tra coristi e musicisti accompagneranno lo spettatore in un grande viaggio attraverso le sonorità del Contemporary Gospel, un genere che si è evoluto nei secoli diventando messaggio di speranza, gioia e amore e che trae origine dall’essenza dello Spiritual, che si incontra con il Blues, il Jazz e il Soul.
La voce Junior Robinson e la musica dei Black Soul Gospel Choir faranno cantare l’anima, coinvolgeranno e faranno ballare gli spettatori di Teatro Doglio.
I biglietti sono in vendita nei canali online Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il Box Office al numero 070657428.
Link Box Office: https://www.boxol.it/BoxofficeSardegna/it/event/black-soul-gospel-choir-con-jnr-robinson-teatro-doglio-cagliari/432261?chk=GWE1wCiEbwhZC6CbpNsvc8g7HZk